“Il tessuto gastronomico di Ravenna si arricchisce di una nuova attività: il Ristorante Pizzeria Angolo 45, che aprirà le sue porte in Viale Berlinguer, 4, nello stesso palazzo che ospita la Sede provinciale di Confartigianato. L’inaugurazione ufficiale è prevista per il 20 novembre, dalle ore 18 alle 21.
Angolo 45 è il risultato della collaborazione di due noti imprenditori ravennati: Andrea Porcelli, chef e proprietario del Ristorante Pizzeria Al45, e Marco Zammarchi, imprenditore ravennate con una consolidata esperienza nel settore dell’innovazione digitale e della customer experience.
‘La nostra volontà è quella di essere al servizio delle famiglie per pranzi e cene piacevoli e di qualità. Ma vogliamo essere anche un riferimento per i lavoratori della zona (come ad esempio per Confartigianato e il Comune di Ravenna), che hanno bisogno di pause pranzo veloci, gustose e a buon prezzo’ ha detto Andrea Porcelli.
Il menù di Angolo 45 si distingue per l’attenzione alla tradizione culinaria romagnola, con una particolare enfasi su piatti come tagliatelle e cappelletti, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Inoltre, il ristorante si impegna a offrire un’esperienza di qualità, che va oltre il semplice atto del mangiare.
In occasione dell’apertura, Angolo 45 offrirà ai suoi ospiti la possibilità di assaggiare la propria cucina dalle 18:00 alle 21:00.
I clienti inoltre possono già scaricare un coupon speciale dal sito www.angolo45.it, per poter gustare gratuitamente un piatto di cappelletti presso il ristorante.
‘La nostra ambizione è quella di creare un ambiente in cui ogni cliente possa trovare un momento di serenità e piacere, in un contesto dove il ritmo frenetico della vita quotidiana lascia spazio alla qualità e al relax’ ha detto Marco Zammarchi.
Con un occhio attento alla qualità del servizio e all’esperienza del cliente, Angolo 45 si propone come una nuova destinazione imperdibile per tutti gli amanti della buona tavola e della convivialità.
Un grosso ‘in bocca al lupo’ quindi ai nostri nuovi vicini!”
Confartigianto Ravenna