Ora la squadra è al completo. È stata presentata ieri all’ Hotel Luxor a Mi.Ma la squadra dei 16 candidati del PD di Cervia al Consiglio Comunale, in appoggio alla candidatura di Massimo Medri. Dal imprenditore balneare, all’insegnate, al operaio un panorama vasto e rappresentativo della comunità cervese. “Si completa il quadro di risorse a disposizione a sostegno della mia candidatura. È un patrimonio straordinariamente ricco di competenze, di nuove energie e di esperienze, che saranno utilissime, a prescindere dal risultato elettorale per la crescita di questa città.”
Così Massimo Medri che aggiunge riferendosi ai candidati “se verremo eletti non dimentichiamoci di chi ci ha aiutato in questi giorni; dovremmo essere a disposizione della città. Tutti insieme continueremo il lavoro di quegli amministratori che ci hanno preceduto da Gino Pilandi a Luca Coffari”. Subito la parola a Enrico Delorenzi segretario del Pd cervese che sottolinea la eterogeneità della lista “Si tratta di una lista completa e ricca di competenze, in cui vengono rispettati la parità di genere, l’equilibrio territoriale, la rappresentanza dei vari mondi e delle varie anime che compongono il Partito Democratico.”
E aggiunge “Accanto a figure di esperienza si candidano per la prima volta diversi giovani, ragazzi e ragazze che hanno deciso di mettere a disposizione della propria città il loro impegno e le loro capacità”. Poi la parola al capolista Gianni Grandu che ha subito ‘ingranato la sesta’ affermando come prima cosa “con una coalizione così e con dei candidati così dobbiamo vincere al primo turno”. In lista oltre a Gianni Grandu, Luca Coffari sindaco uscente, Federica Bosi, Lorella Bravetti, Michela Brunelli, Otello Brunelli, Samuele De Luca, Sara Foschi, Bianca Maria Manzi, Nicola Marchetti, Michele Mazzotti, Patrizia Petrucci, Loretta Sintoni, Antonio Svezia, Atos Vernocchi, Claudia Zavalloni.
Una grande squadra compatta e coesa pronta a dare battaglia in questo ultimo mese di campagna elettorale.