Nell’ultimo meeting dell’anno, la tradizionale festa degli auguri, il Panathlon Club Faenza presieduto da Daniele Piolanti ha consegnato a Vilma Zinzani, presidente dell’associazione faentina “Centro di Aiuto alla vita” una somma di denaro, 870 euro, ricavata da un recente torneo di burraco, che sarà destinata a sostenere iniziative umanitarie dell’associazione che da quasi 40 anni offre un servizio morale e materiale a nuclei familiari, giovani coppie e donne sole che per varie ragioni sono nel dubbio o nella tentazione di respingere una vita nascente.
Il centro offre gratuitamente e con riservatezza colloquio, consiglio e assistenza alla donna che si trova in particolari difficoltà a causa della gravidanza.
É anche un centro di coordinamento che mette in contatto con gli enti, i professionisti e le persone di cui una madre può avere bisogno.
Il C.A.V. organizza ogni anno, la Giornata Nazionale per la Vita, la prima domenica di febbraio. In questa occasione vengono messe a disposizione di tutti coloro che vogliono sostenere con la loro offerta i C.A.V., centinaia di primule colorate, simbolo della vita che si rinnova.