Grande brindisi inaugurale giovedì 4 ottobre per l’e-workafè di Faenza, situato nel complesso ex Salesiani di via San Giovanni Bosco 1. Sono tanti i cittadini che si sono presentati all’appuntamento per vedere in anteprima il nuovo locale, accolti da un abbondante rinfresco e da un dj set curato dall’associazione “Tentacoli”. Tra gli ospiti erano presenti il vicesindaco di Faenza Massimo Isola, la consigliera regionale Manuela Rontini, il presidente del gruppo e-work Paolo Ferrario e il presidente di Faventia Sales Andrea Fabbri.
L’e-workafè si trova nella corte interna della struttura di proprietà di Faventia Sales spa e rappresenta un ulteriore tassello che compone il legame di e-work con Faenza. Il gruppo, che opera nei settori della somministrazione di lavoro, è infatti impegnato nel progetto di riqualificazione e rilancio dell’area ex Salesiani, investendo con tutte le proprie linee di attività, che comprendono, oltre all’e-workafè, un’agenzia per il lavoro, già operativa, e l’apertura della Palestra Overcome Fitness Club, prevista per il prossimo anno.
E-workafè è una catena di “caffetterie del lavoro”, pensate per creare un ponte tra lo svago e il mondo lavorativo. Oltre al servizio bar, gli e-workafé offrono spazi per riunioni, incontri di lavoro e studio, Wi-Fi gratuito con tablet dedicati, un servizio di book crossing e un collegamento diretto con i locali dell’agenzia, dove è possibile proporre il proprio curriculum vitae o sostenere un primo colloquio conoscitivo.
Il Gruppo e-work, nato nel 2000 e forte di un bilancio consolidato che supera i 150 milioni di euro di fatturato. La mission aziendale di e-work è rispondere alle esigenze di imprese e lavoratori, facendo incontrare domanda e offerta nel rispetto degli obiettivi di ciascuno, sempre nel rispetto della legalità e senso di responsabilità, per far crescere una cultura consapevole del Lavoro.