Il Gruppo Sei di Cervia se… ieri, ha inaugurato la quinta giostra per i bimbi disabili installata all’interno del parco G. D’Annunzio sul Lungomare di Cervia.
Il Gruppo è riuscito a dotare la città di un’altra giostrina speciale, che permetterà a tutti i bambini, turisti e residenti, di giocare e divertirsi.
Anche questa giostra è stata acquistata grazie alle donazioni e ai proventi delle raccolte fondi che sono derivare dalle due principali manifestazioni organizzate da Confcommercio Ascom Cervia: Il Mercato Europeo e il Sarchiapone.
Ma, grazie ai volontari del Gruppo, sono state tante le occasioni in eventi e manifestazioni della città che hanno contribuito al sostegno economico dell’iniziativa.
A tagliare il nastro. anche il Sindaco del Comune di Cervia Luca Coffari, la Presidente di Cervia Turismo Daniela Rampini e il Comandante della Guardia di Finanza di Cervia Pietro Castellana.
Il Fondatore del Gruppo Sei di Cervia Se… e Vicepresidente di Confcommercio Ascom Cervia Guido Guidazzi ha dichiarato: «Sono molto soddisfatto per l’inaugurazione di questa quinta giostrina che sarà utilizzata da tutti i bambini. Intanto, stiamo già valutando il prossimo progetto per il quale inizieremo a raccogliere i fondi a partire dalle edizioni 2018 del Sarchiapone (11 agosto) e del Mercato Europeo (14/16 settembre)».