Il Comune di Palazzuolo indice, per il 25 giugno prossimo, un’asta pubblica per la vendita di un’unità immobiliare bifamiliare. Si tratta di una casa che lo stesso ente pubblico ha ricevuto in eredità dalla famiglia Grillini allo scopo di ottenere risorse per la gestione della Casa di Riposo presente nel borgo medievale dell’Appennino Tosco-romagnolo. Il ricavato della vendita, infatti, sarà utilizzato per la gestione della struttura.

A partire dalle ore 16 di venerdì 25 giugno, all’interno della sede del Comune in piazza Ettore Alpi 1, avrà luogo un’asta pubblica ad unico incanto.

L’accesso dell’abitazione è in va Prato dei Berti12 e da viale degli Ubaldini 37. L’immobile è composto da due unità immobiliari con accesso indipendente e area esterna scoperta Il prezzo a base d’asta è di 225.000 euro.

È possibile concordare eventuale sopralluogo e ottenere chiarimenti circa le modalità di partecipazione all’asta presso il servizio Assetto del territorio il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.30 alle 13.00. Inoltre è possibile contattare il servizio anche il lunedì pomeriggio dalle 16 alle 17.30.

Le domande di interesse alla partecipazione all’asta dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 25 giugno 2018 all’Ufficio protocollo, piazza Ettore Alpi, 1 50035 Palazzuolo sul Senio (Fi).

Per informazioni: tel 055.8046008 oppure tecnico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it