Sono oltre 200 fino a ieri, 16 settembre, i cittadini vaccinati con la prima dose,  nel corso della campagna itinerante del camper vaccinale, partita nella nostra provincia  nella prima settimana di settembre che ha coinvolto diversi mercati rionali e sagre .

Una iniziativa che sta raccogliendo importanti consensi e che si sta rivelando molto importante anche per la funzione informativa nei confronti dei cittadini. Sono numerosi infatti coloro che si rivolgono agli operatori del camper per richiedere informazioni sul vaccino e sui  comportamenti da seguire per evitare il contagio. 

Questi gli appuntamenti del camper nei prossimi giorni:

Venerdì 17 settembre a Russi alla “Fira di Sett Dulur” dalle 17 alle 22,30 e sempre alla sagra di  Russi anche lunedì 20 settembre dalle 15 alle 21,30.

Sabato 18 settembre a Ravenna in Piazza S. Francesco, dalle ore 14 alle 20

Domenica 19 settembre a Riolo Terme in occasione della “sagra provinciale dell’Uva” dalle 14 alle 20 

Sono inoltre in corso di definizione il calendario dei prossimi appuntamenti che vedranno la presenza del camper vaccinale in prossimità di alcuni plessi scolastici della nostra provincia, per invitare i ragazzi alla vaccinazione.

I cittadini dai 12 anni in su, che ancora non si sono vaccinati, potranno accedere senza prenotazione e ricevere la prima dose del vaccino. Basterà presentarsi con tessera sanitaria e documento di identità.