Sono una ventina i rionali del Rione Rosso che si sono messi a disposizione degli abitanti del quartiere per andare a fare la spesa o per recarsi in farmacia. L’iniziativa è stata lanciata dal Rione Rosso l’altro giorno e dopo le prime adesioni è pronta a partire. Mettendosi in contatto con il numero di telefono messo a disposizione dalla compagine di via Campidori, sarà possibile, in particolare per gli anziani, ricevere la spesa e i farmaci a casa, senza bisogno di uscire. La proposta è stata quindi rilanciata dagli altri rioni di Faenza.
RIONE ROSSO
Per usufruire del servizio del Rione Rosso sarà sufficiente chiamare il numero 3285568969 tutti i giorni dalle 10.00 alle 14.00, verrà presa in carico la tua richiesta e sarai ricontattato per sapere il nome del rionale e l’orario in cui verrà a ritirare la lista della spesa e le ricette mediche (ti chiediamo di dargli anche il denaro) rispettando sempre le norme di distanza di sicurezza e di igiene previste. Fatta la spesa, verrà riconsegnato a casa quanto richiesto, con scontrini e con il resto dovuto.
RIONE GIALLO
Per usufruire del servizio del Rione Giallo sarà sufficiente contattare il numero 370 3699308, tramite chiamata telefonica o messaggio Whatsapp, tutti i giorni dalle 9.00 alle 14.00: la richiesta verrà presa in carico e sarete ricontattati per le informazioni necessarie.
Fatta la spesa, verrà riconsegnato a casa quanto richiesto, con scontrini e con l’eventuale resto dovuto.
BORGO DURBECCO
Per usufruire del servizio del Borgo Durbecco sarà sufficiente contattare il numero 3923720116, tramite chiamata telefonica o messaggio Whatsapp, tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00: la richiesta verrà presa in carico e sarete ricontattati per le informazioni necessarie.
Fatta la spesa, verrà riconsegnato a casa quanto richiesto, con scontrini e con l’eventuale resto dovuto.