È stata una sorpresa davvero inattesa per i ravennati Giovanna Vigilanti e Cesare Flamigni, che ieri pomeriggio hanno recitato alla kermesse internazionale di Montefiore Conca accompagnati al pianoforte dal grande maestro Vince Tempera. Il Maestro dopo aver eseguito un medley delle sue sigle TV più celebri, si è offerto personalmente di accompagnare i due attori, mentre recitavano le poesie dei vincitori.
Continua così la fortunata stagione dei due attori che negli ultimi mesi hanno preso parte ad importanti rassegne, quale ad esempio “Dante Fiumana Bella 2019”, cui parteciparono Giancarlo Giannini e Vittorio Sgarbi.
Il Premio Letterario Montefiore, giunto alla IX edizione, premia i vincitori nella magnifica cornice di Montefiore Conca di Rimini, uno dei Borghi più belli d’Italia, presso il Teatro Malatesta. La Giuria del Premio, organizzato dall’Associazione Culturale Pegasus di Cattolica, è presieduta dell’insigne poeta e scrittore Hafez Haidar, docente all’Università di Pavia e candidato al Premio Nobel per la Letteratura.