Esistono luoghi nella nostra città che hanno voglia di riscattarsi, di tornare luoghi da frequentare: uno di questi è il primo centro commerciale della città, il Centro Commerciale Il Borgo di Faenza.
Un piccolo centro, stanco dal tempo e dagli anni difficili, ma che da un anno a questa parte ha ritrovato energia e voglia di tornare a vivere e a dialogare con le realtà locali.
Tanti i progetti in cantiere, un restyling della galleria, eventi natalizi e non solo e da giovedì 17 novembre partiranno i Mercatini degli artigiani faentini.
Troveremo frutta e verdura de la Cà di Viazadur, bio e local, simpatici mostri in ceramica, specchi artistici, uncinetto e macramè, lavori in carta artigianale, diari, album e biglietti di auguri e molto altro.
Tutti i giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30 potrete quindi andare a respirare un altro piccolo passo verso una nuova visione del Centro Commerciale Il Borgo, i negozi sfitti verranno riempiti con le bancarelle di artigiani e piccoli imprenditori della nostra città.
Le Belle cose partono dal cuore e dalla voglia di fare qualcosa assieme.