Giovedì 27 settembre, dalle 18.30 saranno presenti al campo da basket del Parco Ravaioli di Castel Bolognese, i campioni della Virtus Bologna, squadra della serie A di basket.
L’iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione fra Chalet nel Parco e Segafredo, sponsor tecnico della Virtus, vedrà la possibilità ai tanti ragazzi che parteciperanno di conoscere e fare foto con due giocatori professionisti come Tony Taylor e Alessandro Pajola.
Durante la manifestazione, sarà anche possibile giocare contro i due campioni delle V Nere grazie ai tanti giochi organizzati e presentati dallo Slam Drunk Team di Castello, e dove saranno distribuiti numerosi premi. Inoltre, l’inizio dell’evento vedrà come protagonista l’Associazione Sportiva Disabili di Faenza che presenterà la disciplina del baskin.
Nella zona bar invece, oltre che alla musica che non mancherà mai per tutta la durata dell’evento, sarà invece presente un’ampia scelta gastronomica, in modo da consumare un aperitivo di alto livello assieme ai campioni della Virtus.