Grave incidente a Coccolia: un camion e sei auto coinvolte. Ci sono feriti

0
924

Questa mattina Via Ravegnana è stata interessata da un grave incidente stradale che ha causato la chiusura della strada a Coccolia. Nell’incidente sono rimaste coinvolte ben sei autovetture e un camion. L’incidente è avvenuto mentre le sei auto si trovavano ferme,in coda a un semaforo per lavori in corso lungo la strada in direzione Forlì.

Il camion, che trasportava un carico di bobine metalliche, purtroppo non è stato in grado di frenare, provocando così un imponente tamponamento a catena.

I primi interventi del 118 sono stati immediati, con il personale dell’elimedica che è prontamente giunto sul posto. Una donna, ferita ma fortunatamente cosciente, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Bufalini di Cesena per ricevere le cure necessarie. Quattro in totale i feriti, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di Forlì e Ravenna.

Alla Polizia Locale il compito di eseguire i rilievi necessari.

La strada è rimasta chiusa al traffico per alcune ore, per permettere i soccorsi, rilievi di legge e lo sgombero dei mezzi incidentati. Altro incidente circa un’ora dopo in centro città, dove un anziano automobilista ha improvvisamente accusato un malore. La vettura, senza più controllo, ha lievemente urtato un’auto in sosta prima di fermarsi. Soccorso dal 118, l’anziano è stato rianimato sul posto per poi essere trasportato d’urgenza, e il codice di massima gravità, all’ospedale cittadino. Anche in questo caso la strada è stata momentaneamente chiusa al traffico per permettere i rilievi di legge.