Nell’ambito delle festività natalizie e dell’evento I Capanni del Natale, anche quest’anno si terrà sabato 5 gennaio dalle 16 alle 18 una GRANDE TOMBOLA ANIMATA PER LA SOLIDARIETÀ in Piazza del Popolo a Ravenna, organizzata in collaborazione con Linea Rosa, Unicef e Per gli altri.
La tombola sarà condotta e animata dal clown Billo e da una simpatica Befana. Su un tappeto gigante – dieci metri per dieci – steso sulla piazza, saranno le persone (con la partecipazione di volontari di diverse Associazioni ma anche di bambini, cittadini, turisti e curiosi) a rappresentare i numeri chiamati per la cinquina, la decina e la tombola.
Due i giri di tombola in programma il 5 gennaio. Per ogni giro di tombola sono in palio Buoni Acquisto da spendere presso il Superstore Conad Galilei di Viale Newton a Ravenna.
Le cartelle sono in vendita (2 cartelle a 5 Euro / 5 cartelle a 10 Euro) presso i Capanni del Natale di UNICEF e PER GLI ALTRI in Piazza del Popolo e poi durante lo svolgimento della tombola. Il ricavato della tombola sarà devoluto a scopo benefico a Unicef, Linea Rosa e Per gli altri.
Le voci bianche del Coro Mesini – accompagnate dalle maestre -parteciperanno all’evento del 5 gennaio in Piazza del Popolo eseguendo brani musicali legati al Natale.