I Carabinieri della stazione di Granarolo Faentino hanno arrestato un marocchino classe 94, pregiudicato.
Il giovane era sottoposto alla misura coercitiva dell’obbligo di dimora con permanenza notturna presso l’abitazione ed all’obbligo giornaliero di presentazione presso la caserma Carabinieri di Granarolo, in quanto, a gennaio di quest’anno, era stato arrestato dai Carabinieri di Ravenna, in flagranza del reato di rapina impropria in concorso.
Durante questo periodo, nel corso dei controlli dei Carabinieri, lo stesso aveva più volte trasgredito le prescrizioni imposte. Per tali fatti veniva quindi richiesto all’A.G. competente un aggravamento della misura attuale.
Il giudice rilevato che le trasgressioni alle prescrizioni sul rientro nell’abitazione e la mancata presentazione in caserma dimostrano riluttanza nel rispetto delle regole impostegli, accoglieva la richiesta formulata dai Carabinieri ed emetteva nei confronti del giovane la misura degli arresti domiciliari.
I militari rintracciato il soggetto lo sottoponevano agli arresti domiciliari, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.