Si rinnova da giovedì 9 maggio 2019 (inaugurazione alle 15.45) nei locali della BCC ravennate forlivese e imolese, Filiale Cappuccini in Piazza Martiri Spagnoli 11 a Faenza, la mostra degli Acquerellisti Faentini dal titolo “Muky, Artisti Acquerellisti, pittori e un Critico d’Arte”.
Sotto la Direzione della Dr.ssa Federica Guerrini, a cura di Roberto Ortali (Vicepresidente Associazione Acquerellisti) e con saggio critico dell’Arch. Monalisa Valmori, la mostra in questo secondo step del 2019 ospita dieci artisti: MUKY, Silvano Drei, Anna Bucchi, Adriana Cantagalli, Silvia Castrogiovanni, Stefania Ciani, Valeria Faccani, Giacomo Ianniello, Luana Paola Mazza, Agnese Montaguti.
La mostra rimarrà aperta fino al 30 giugno 2019. Successivamente continuerà l’esposizione a rotazione per un periodo di circa due mesi ad ogni step delle opere degli altri attuali Associati degli Acquerellisti (in totale circa una sessantina), accompagnati da un piccolo testo critico e da un Maestro che farà da apripista. Dopo Silvano Drei e Muky si passerà infatti di volta in volta a Lenzini, Rava, Hamel, Zaccherini, Giovannini.
All’inaugurazione sarà presente Muky.