“Questa mattina, FRATELLI D’ITALIA ha organizzato presso l’Hotel Ala d’Oro di Lugo una conferenza stampa per presentare il proprio progetto politico per il territorio lughese.
In questa occasione il coordinatore Lughese CAPUCCI RUDI ha presentato il nuovo circolo cittadino con il giovane GIAN MARCO GRANDI come responsabile organizzativo ed il Dott. Andrea Mazzanti come responsabile amministrativo.
CAPUCCI afferma : Pensiamo che questo gruppo fatto da giovani e da persone che hanno già una esperienza politica consolidata possa dare un sostanziale contributo alla realtà del nostro territorio.
L’evento e stato coordinato da RUDI CAPUCCI e sono intervenuti GIAN MARCO GRANDI responsabile organizzativo che ha illustrato i progetti e gli auspici del neonato circolo Lughese, STEFANO BERTOZZI Capogruppo in consiglio comunale di Faenza e consigliere Provinciale che è intervenuto nel merito all’azione politica di opposizione in consiglio comunale e ROBERTO PETRI membro del consiglio Nazionale di FRATELLI D’ITALIA ha concluso con un intervento a tutto campo sulle questioni politiche Nazionali e sulla posizione del partito al riguardo delle vicende della guerra in UKRAINA.
A questo evento hanno partecipato anche i responsabili dell’opposizione Lughese, in primis FABIO CORTESI capogruppo della LEGA in consiglio comunale a Lugo e CESARE BEDESCHI delegato dal Provinciale di Forza Italia. Con i quali condividiamo valori e prospettive.
RUDI CAPUCCI ha espresso, in chiusura dell’evento, la volontà e la necessità di iniziare un percorso di incontri tra tutte le forze di opposizione alle amministrazioni di sinistra sul territorio, al governo dal dopoguerra a oggi, con il fine di realizzare un progetto alternativo di amministrazione delle nostre città.
Un percorso che possa portare entro il 2024 alla stesura di un progetto credibile, alternativo al malgoverno ed allo sperpero di denaro pubblico che è sotto agli occhi di tutti.”