“Grazie ai nostri rapporti internazionali abbiamo ottenuto una fornitura di 5000 mascherine per donare al nostro distretto ospedaliero”. Gioia Placuzzi, direttore operativo di Sicis e figlia del Presidente dell’Azienda, si è impegnata personalmente per riuscire a trovare e ricevere questa fornitura di mascherine; come si puo’ immaginare una piccola odissea che pero’ è andata a buon fine.
Sono state cosi’ consegnate questa mattina da Gioia Placuzzi direttamente all’Ospedale di Ravenna, alla presenza del Direttore Sanitario AUSL Romangna e Osp. Di Ravenna, Paolo Tarlazzi e del Primario del Reparto di Rianimazione dell’Ospedale. In tal modo Sicis, azienda che opera su territorio, vuole dare il proprio contributo in questo delicato momento, nella speranza che anche questo gesto possa in qualche modo migliorare la situazione contingente.
Sicis è da sempre vicina alla comunità di Ravenna e del comparto dove ha sede, questo è ancora un piccolo gesto che vuole essere di speranza e di partecipazione.