La Fiaip, principale punto di riferimento per tutti i professionisti del settore immobiliare e per le famiglie italiane, riconosciuta dalla Comunità Europea, con oltre 10mila agenti immobiliari, 500 consulenti del credito, oltre 15.200 agenzie immobiliari, e più di 45mila operatori del settore vuole essere vicina in questo difficile momento alle famiglie alluvionate.
In particolare la Fiaip provinciale di Ravenna presenza capillare sul territorio, chiede attenzione e pazienza prima di prendere soluzioni avventate in un momento così complicato per chi ha perso casa o è costretto a soluzioni abitative temporanee e di emergenza.
Fiaip ricorda che è opportuno rivolgersi ai consulenti qualificati e non farsi prendere dal panico, ma ragionare su tutte le soluzioni possibili.
Attenzione infine alle fake news che riguardano svalutazioni e/o offerte straordinarie di ripristino ed acquisto. Qualsiasi valutazione deve essere quantificata in un documento cartaceo.
Sul sito Fiaip si trovano tutti i riferimenti dei professionisti del settore per non prendere decisioni affrettate e sbagliate.