Si torna in azione!!! Dopo quasi due anni di interruzione a causa della pandemia, EmpiRa torna dal vivo per incontrare tutti gli amici e gli appassionati di Star Wars.
Domenica 19 settembre, ci troverete all’evento che rappresenta per noi un appuntamento molto importante: la Festa del Quartiere Alberti che si svolge appunto in Viale Alberti e dintorni in quel di Ravenna. E’ il nostro modo per salutare la città che ci ha visto nascere, crescere e trasformare per essere sempre al passo con i tempi.
Avremo il piacere di presentare una nuova scenografia, preparata per l’occasione, un droide da battaglia B1 dell’esercito Separatista, nome in codice B1-AG10, che sarà disponibile per scattare foto indimenticabili.
Tornano insieme a noi agli amici della 501st Legion – Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base, con i loro costumi super-accurati, che saranno lieti di prestarsi per fare foto con tutti coloro che ci verranno a trovare.
Ci sarà anche nuovo contest intitolato “Scatta e tagga… con Star Wars”: l’obiettivo è quello di scattare una foto al nostro stand o con uno dei nostri personaggio in costume e taggarlo su Instagram con gli hashtag #scattaetaggastarwars #quartierealbertiinfesta #empirastarwarsfanclubravenna, la più bella vincerà una delle nostre magliette esclusive.
Come da tradizioni sarà disponibile la t-shirt dedicata all’evento, che non potrà assolutamente mancare nella vostra collezione di magliette!
Vi aspettiamo a partire dalle 10 del mattino e… che la forza sia con voi!
Ricordiamo che per accedere all’evento sarà necessario essere muniti di green pass e mantenere il rispetto di tutte le norme previste, come da disposizioni governative.