Appena dopo il Natale e prima del 2025 il Milan Club Faenza rinnova la speciale serata degli auguri con cui concludere in allegria e serenità assieme ai soci e simpatizzanti il 2024, particolarmente ricco di iniziative di spessore.

A Faenza sono stati ospiti tre grandi campioni rossoneri del passato: Alberico Evani, Nelson Dida e Filippo Galli, quest’ultimo in occasione dei 40 anni dalla fondazione del Milan Club manfredo.

Sabato 28 dicembre (ore 19.30) al ristorante Chicchirichì in via Emilia Ponente 134 a Faenza l’incontro conviviale metterà alla prova la conoscenza della storia del Milan con estrazione di premi importanti tra cui la maglia originale rossonera.

Ci sarà anche la possibilità di fotografie o selfie che dir si voglia con l’ospite speciale, una copia della Coppa del Mondo per Club vinta dall’AC Milan ben 4 volte (tre Intercontinentali e una FIFA Club World Cup).

Informazioni e prenotazioni all’evento, che comprende una cena (con pizza bevande e caffè, amari inclusi), telefonando o scrivendo via whatsapp al numero 353 3781751, o inviando una e-mail milanclubfaenza8422@gmail.com o di persona all’edicola Vito Ammirabile in piazza della Libertà (di fronte al Duomo di Faenza).

Intanto il Milan Club Faenza attende i propri tesserati venerdì 20 dicembre alle ore 19 nella sede sociale di via Cavour 37 al Rione Verde per un aperitivo prima della partita Hellas Verona-AC Milan con prosciutto crudo e pane toscano.