Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, associazione di riferimento dei manager industriali, ha rinnovato gli organi sociali per il triennio 2023 – 2026: Consiglio Direttivo, Collegio dei Probiviri e Collegio dei Revisori dei Conti.
Nel corso della prima convocazione il nuovo Consiglio direttivo ha eletto alla presidenza Massimo Melega, che succede ad Andrea Molza. Ingegnere meccanico, 66 anni, gran parte dei quali trascorsi all’interno di Aziende manifatturiere di una grande varietà di prodotti – macchine automatiche, autobus, accessori, apparecchi di illuminazione, alimenti, componentistica – in Italia e all’estero.
Lo affiancheranno il Vicepresidente vicario Andrea Molza, il Vicepresidente Stefano Punzetti, il Vicepresidente per Ravenna Giovanni Rossato, il Vicepresidente per Ferrara Andrea Barbieri, la Tesoriera Anna Mattioli e il Segretario Gianluca Guidi Alvisi, oltre al Consiglio Direttivo e a tutto lo staff di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna.
Il nuovo Presidente si dedicherà “all’ulteriore crescita della base associativa, insieme ad una sempre più stretta partnership con gli Imprenditori e con le Associazioni Datoriali.”
“Tra gli obiettivi – ha sottolineato Melega – di concerto con CIDA, la Confederazione alla quale Federmanager aderisce, verrà dato nuovo impulso ai rapporti con il Governo locale e nazionale, mettendo a disposizione competenze ed energie al servizio della Società.”