Pet Shop Biadiali organizza la terza edizione della “Sgambata Badiali for Enpa”, una passeggiata per i cani e i loro “amici a due zampe”, nel centro di Faenza, a sostegno dell’Enpa di Faenza. L’appuntamento è per martedì 3 luglio in piazza del Popolo. La partenza è fissata alle 20 e la sgambata prevede un percorso di 2,3 chilometri lungo le vie del centro. Una passeggiata con a fianco i propri amici a quattro zampe, tutti muniti di pettorale e di guinzaglio (obbligatorio). A metà del percorso è previsto un punto di ristoro e all’arrivo sempre in piazza del Popolo ci sarà invece la consegna del pacco gara con gadget, buoni sconti e campioni di cibo.

Il costo dell’iscrizione è di 5 euro e l’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a Enpa Faenza per il sostegno delle sue attività di cura e difesa di tutti gli animali.

È possibile iscriversi alla “Sgambata Badiali for Enpa” durante gli orari di apertura dei negozi Badiali Pet Food (via Cittadini 2 e viale Marconi 30/1 a Faenza), oppure fino a cinque minuti prima della partenza nello stand Enpa di piazza del Popolo. È obbligatorio l’uso del guinzaglio fisso (non a strozzo) o la pettorina; a tutti gli iscritti sarà consegnato un pettorale.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.badialipetfood.it.