“Preparatevi per un evento indimenticabile! La tappa faentina del tour “Romagna di Cuore” si svolgerà martedì 18 luglio nella storica piazza della Libertà, culmine della rassegna estiva “Martedì d’estate” organizzata dal consorzio dei commercianti del centro storico Faenza C’entro, in collaborazione con le associazioni economiche del territorio, l’amministrazione comunale e con il supporto operativo della WAP Agency.
La tappa di Faenza sarà un’emozionante serata che vedrà la partecipazione di una ventina di artisti, tra band, duo, cantanti singoli e comici. “Gli artisti si sono messi a disposizione gratuitamente per creare questo progetto”, ha affermato Luana Babini, l’ex voce di Raul Casadei e la presentatrice del tour. “Ma è anche grazie all’aiuto prezioso delle amministrazioni comunali e nel caso di Faenza del consorzio Faenza C’entro e della sua agenzia che questo progetto ha preso vita”.
I nomi noti della scena locale sul palco includeranno Elena Cammarone, Carlo Frisi, Giampiero Vincenzi e Valentina, Augusto Nanni e Lidia – Nicoletta e Franco, Giuseppe Zanca e Luca Bonucci, Veronica Ricci e Jastin Visani, Vanessa Silvagni, Chicco Della Franca, Laura Lo Buono, Andrea Tomba, Renzo il Rosso, Jimmi Bonato, Didi Balboni, Nadimobil, Gruppo Frustatori Cassani, Claudio Zanardo e Luca Calbucci, Daniela Nespolo, Daniela Vallicelli, Sonora Live Band e Gli alluvionati del Liscio.
L’ingresso sarà ad offerta libera, per offrire a tutti la possibilità di godere di una serata di grande intrattenimento e per celebrare la ricchezza e la diversità della scena artistica di Romagna.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Facebook di Faenza C’entro.
Terminiamo con un ringraziamento speciale agli artisti, ai nostri partner e alle amministrazioni locali. Senza il loro sostegno, “Romagna di Cuore” non sarebbe stato possibile.
Vi aspettiamo martedì 18 luglio per celebrare insieme la musica, l’arte e la cultura della nostra amata Romagna!
“I Martedì d’Estate” sono organizzati dal Consorzio Faenza C’entro in collaborazione con la Cabina di Regia composta da Confartigianato, Confcommercio Ascom Faenza, Confesercenti, Cna e il contributo della Banca di Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese e della Camera di Commercio di Ravenna. L’evento gode del patrocinio e del contributo del Comune di Faenza”.