Lunedì  17  giugno è stata inaugurata la prima edizione del camp di Next Level  Football ASD, presso il campo sportivo comunale di Errano.

L’innovativa scuola di calcio per giovanissimi, è stata fondata dal Presidente, Nicolò Dalmonte, ex calciatore locale, supportato da uno staff di tecnici di altissimo livello, come Luca Di Camillo, Nicola Marini, Andrea Frau, Riccardo Fort e Luca Baldani solo per citarne alcuni.

Alla cerimonia simbolica del “taglio del nastro”, svoltasi alla presenza di molte persone, ha partecipato l’assessore alla Scuola, Formazione e Sport del Comune di Faenza, Martina Laghi.

L’assessore ha sottolineato l’importanza dell’educazione sportiva e si è compiaciuta dell’impegno che l’Associazione sta mettendo in campo per creare e promuovere, sul territorio faentino, un’esperienza a misura di giovani e giovanissimi.

Ha inoltre sottolineato l’importanza della socialità “all’esterno” e della creazione di un punto di incontro per i tanti appassionati di calcio.

Next Level Football ASD, nasce, infatti, dall’idea di creare un  programma esclusivo di educazione calcistica di qualità che elevi i talenti e le abilità individuali dei giocatori.

L’associazione mira a promuovere valori fondamentali come l’impegno, il fair play e il lavoro di squadra.

“Crediamo fortemente in questo progetto – commenta Nicolò Dalmonte – Vogliamo creare un centro di eccellenza sportivo che favorisca la crescita calcistica e  lo sviluppo dei talenti e che contribuisca positivamente al benessere della comunità. Approfitto dell’occasione per ringraziare tutti i colleghi che hanno creduto e credono, insieme a me, a questo ambizioso progetto”.

Gli allenamenti del Summer Camp di Next Level Football si svolgono dal 17 Giugno all’8 Agosto nelle giornate di Lunedì-Mercoledì-Giovedì dalle 18 alle 19,45.