Gara ciclistica al circuito di via Lesi
In occasione della gara ciclistica della categoria Giovanissimi, in programma sabato 2 luglio a Faenza, nel circuito ciclistico Vito Ortelli di via Lesi, vengono stabilite alcune modifiche alla viabilità. Dalle 9 alle 20, di sabato 2 luglio, in via Lesi, su tutta la carreggiata tra i civici 21 e 25 e il circuito ciclistico, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto mezzi in servizio di emergenza e di soccorso e veicoli al servizio della manifestazione. Divieto di sosta con rimozione forzata anche nell’area del perimetro esterno alla recinzione del circuito ciclistico a partire dall’accesso del circuito, situato sul lato opposto al civico 21 di via Lesi, e proseguendo in direzione Forlì fino a via Cesarolo.
Mercato Contadino estivo
In occasione del ‘Mercato del Contadino’ nel periodo estivo, come per lo scorso anno, su richiesta delle associazioni di categoria dei coltivatori, per evitare che merci, produttori e clienti rimangano al sole senza riparo, è stata firmata una ordinanza per poter usufruire dell’ombreggiatura degli alberi lungo la pista ciclabile di via Oberdan. Per questo motivo, dalle 15 alle 20, nei venerdì dell’1, 8, 15, 22 e 29 luglio e di quelli del 5, 12, 19 e 26 agosto vengono disposte alcune modifiche alla viabilità ordinaria.
In Piazzale Pancrazi, divieto sosta con rimozione forzata e divieto di transito dei veicoli, eccetto mezzi all’interno del mercato, in tutti i box della prima e seconda fila adiacente il viale ciclo-pedonale dal muro dello Chalet dello Sport verso Bologna fino al box numero 57. Chiusura dell’entrata di via Oberdan con divieto di transito dei veicoli eccetto mezzi all’interno del mercato.