10/05/2018 – Anche quest’anno, come di consueto, verrà organizzato dalla ASD Arcieri Faentini il Trofeo di Primavera, che è giunto alla sua 40 edizione, presso il campo di tiro Graziola, in via Tambini 15.
Una gara importante, si tratta infatti del Campionato Regionale Targa, 70/60 mt Round per l’arco olimpico e 50 mt Round per i Compound, per un totale di 36 frecce tirate.
La gara inizierà al mattino alle 9.00 del 20 maggio prossimo e si articolerà in due fasi: al mattino, una prima fase di qualificazione e, nel pomeriggio, ci sarà una fase di scontri ad eliminazione diretta fra coloro che, nella prima fase, si sono qualificati e verranno così assegnati i titoli regionali per l’anno 2018.
Come tutti gli anni, il pubblico potrà assistere senza problemi alla competizione e potrà ammirare la performance di atleti di rilievo.
Patrocinata dal Comune di Faenza, l’organizzazione delle gare è possibile grazie al consueto impegno dei soci dell’ASD Arcieri Faentini e all’aiuto economico degli sponsor, a cui vanno i ringraziamenti della società, in particolare Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, BCC, Dante Sport.