FlixBus scommette sul Ravennate per l’estate 2018: l’operatore degli autobus verdi inaugura la stagione potenziando le connessioni con i Lidi, Cervia e Mirabilandia per veicolare più facilmente i visitatori verso la città bizantina e alcune delle più famose località della provincia, con particolare attenzione ai flussi turistici in arrivo da Germania, Austria e Alto Adige.
Cervia: in autobus verso le spiagge di Milano Marittima e Pinarella da tutta Italia e non solo
Crescono innanzitutto i collegamenti con Cervia: per consentire a chi arriva dalle regioni attigue di raggiungere con agio la propria destinazione, FlixBus potenzia le connessioni con la città istituendo tre nuove fermate: in centro in via Sacchetti, a Milano Marittima in Viale 2 Giugno (in aggiunta a quella di Viale Anello del Pino) e a Pinarella in Viale Titato (in aggiunta a quella di Via Pinarella). La città è collegata così sempre più capillarmente, e senza cambi, con Milano, Torino, Venezia, Padova, Verona, Trento e Bolzano, oltre che con Ancona, Perugia, Roma e Napoli. Inoltre, FlixBus inaugura i primi collegamenti internazionali con Cervia, che si potrà raggiungere, in centro e a Milano Marittima, anche da Monaco di Baviera e Innsbruck, diventando in questo modo ancora più accessibile ai bagnanti tedeschi e austriaci.
Lidi: al via i collegamenti con il Lido di Classe e il Lido di Savio
Partono anche i primi collegamenti con il Lido di Classe e il Lido di Savio, raggiungibili, sempre senza cambi e per tutta l’estate, da Torino, Milano, Verona, Trento e Bolzano. Con queste due nuove fermate, salgono a sette le destinazioni collegate da FlixBus in provincia, a testimonianza dell’importanza strategica accordata al Ravennate come destinazione turistica.
Una gita al parco divertimenti: a Mirabilandia con FlixBus
Sempre nell’ottica di garantire un servizio efficiente ed economico a chi è diretto nel Ravennate – non solo per chi deve raggiungere il litorale – FlixBus opera collegamenti diretti per Mirabilandia, uno dei parchi divertimenti più gettonati d’Italia, con partenza da Torino, Milano, Verona, Venezia e Ancona, operativi per tutta l’estate con almeno una corsa al giorno.
Tutte le corse, acquistabili online, via app e in agenzia viaggi, sono operate in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.