I Carabinieri della Stazione di Villanova di Bagnacavallo hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna nei confronti di una donna italiana, residente a Villanova di Bagnacavallo.
La donna, già sottoposta agli arresti domiciliari per altra causa, si è resa più volte responsabile della violazione degli obblighi cui era sottoposta allontanandosi in varie circostanze dalla propria residenza senza alcun giustificato motivo.
I Carabinieri durante la consueta attività di controllo sul rispetto degli obblighi imposti, nel rilevare le violazioni delle norme, hanno dato immediato riscontro all’Autorità Giudiziaria competente che ha così deciso di aggravare la misura predeterminata nei confronti della persona interessata.
La donna, al termine delle formalità di rito, nella giornata odierna è stata accompagnata alla casa circondariale di Forlì a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento restrittivo.