Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle Rsu negli stabilimenti di Molino Spadoni. La Flai Cgil si afferma primo sindacato nell’importante azienda alimentare della provincia di Ravenna, eleggendo 4 delegati sui 4 da assegnare e ottenendo l’88% delle preferenze. Siamo di fronte a un importante risultato che per la prima volta nella storia sindacale di quell’azienda, vede la Rsu rappresentata dai soli candidati della categoria degli alimentaristi della Cgil. Il merito va riconosciuto al lavoro svolto in questi anni, con determinazione e impegno, dalle rappresentanze sindacali della Flai.
La Flai Cgil di Ravenna ringrazia tutti i lavoratori per la fiducia manifestata ed esprime grande riconoscenza ai candidati Flai per l’importante lavoro svolto. A Marco Talenti, Andrea Di Lemma, Matteo Vitarelli e Manuel Sarni, vanno i migliori auguri di buon lavoro e il sostegno di tutta la categoria per gli impegnativi compiti che li attendono, a partire dal rinnovo del contratto aziendale.
“Il risultato ottenuto non può che renderci soddisfatti – commentano Laura Mazzesi e Alessandro Bedeschi della Flai Cgil di Ravenna -. Il rinnovo della Rsu è sempre un passaggio rilevante di partecipazione e democrazia in tutte le aziende e questo importante risultato ci consegna anche una responsabilità che onoreremo con sempre maggiore determinazione negli impegni che ci attendono”.