Mercoledì 16 settembre Massimo Isola sarà a Pieve Cesato per incontrare la cittadinanza ed esporre i progetti che nei prossimi anni coinvolgeranno anche la comunità della frazione faentina. L’incontro è alle 21 nel circolo Arci di via Castellina 8 e sarà l’occasione per conoscere il candidato sindaco e parlare di temi che riguardano anche Pieve Cesato.

All’iniziativa saranno presenti anche il sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi e i candidati al consiglio comunale della coalizione di centrosinistra.

 

 

Giovedì 17 settembre il candidato sindaco di centrosinistra Massimo Isola sarà alle 13 al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza (viale Baccarini 19) per incontrare e confrontarsi con commercianti e artigiani sullo sviluppo delle attività di tutto il territorio comunale, dal centro alle frazioni.

Proposte, problematiche e scelte per il prossimo futuro saranno al centro di questo appuntamento, a cui sarà presente anche Alessia Morani, sottosegretaria allo Sviluppo economico con delega al commercio e all’artigianato.

È gradita la conferma della partecipazione all’indirizzo mail comitato.massimoisola@gmail.com

 

 

Stefano Bonaccini tornerà a Faenza per sostenere il candidato sindaco di centrosinistra Massimo Isola. Il presidente della Regione Emilia-Romagna sarà infatti giovedì 17 settembre alle 18 a Reda (piazza don Milani). Dopo l’incontro con Bonaccini, è in programma “Romagna mia”, festa con musica, pizza e polenta per tutti.

Il presidente della Regione, che era presente anche all’apertura della campagna elettorale a Faenza, torna così in città in uno degli ultimi appuntamenti della campagna elettorale prima delle elezioni del 20 e 21 settembre.

A seguire Festa Romagna mia con musica dal vivo, pizza e polenta per tutti.