Domani, martedì 28 maggio alle ore 21 le cittadine e i cittadini di Ravenna potranno incontrare Annalisa Corrado e Antonio Mumolo, candidati PD alle prossime elezioni europee.
L’incontro “Ogni Voce Conta”, che sarà moderato dalla giornalista Silvia Manzani, vuole essere un’occasione per dialogare – in particolare – con il mondo delle associazioni e del volontariato, mondo da cui provengono entrambi.

In Europa con gli ultimi”, è questo lo slogan di Antonio Mumolo, consigliere regionale dell’Emilia-Romagna, presidente dell’associazione Avvocato di Strada e candidato per il Partito Democratico alle elezioni europee 2024 per la circoscrizione del Nord-Est.

I temi su cui Antonio Mumolo lavora e si batte da un vita e che porterà in Europa sono importanti e centrali anche per Ravenna – dichiarano Andrea Maestri e Michele Muscillo – Basti pensare al tema del lavoro precario e povero e alla necessità di politiche che aumentino i salari delle persone e garantisca la sicurezza nei posti di lavoro. Inoltre, il tema della povertà e la necessità di aumentare i servizi dedicati alle persone in grave marginalità. La nostra città come l’Europa devono essere più giuste e solidali

Annalisa Corrado , ingegnera, attivista ambientale, membro della segreteria nazionale del PD, autrice e divulgatrice sui temi dell’ecologia, dei diritti e della partecipazione è una voce conosciuta al pubblico radiotelevisivo e a quello dei lettori (Pensiamo Verde, Nessi e Connessi, Le Ragazze salveranno il mondo, per citare alcuni titoli). Promotrice, insieme all’attore Alessandro Gassman di GreenHeroes .
Appuntamento alle 21.00 presso la Sala Ragazzini, Largo Firenze, Ravenna.