Lo storico Capitolo BNI Maioliche di Faenza ha partecipato nei giorni scorsi al grande evento nazionale “B-Muse, la musa del Business”.

La giornata, che si è svolta presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo di Torino, ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di membri faentini.

A Torino, seconda tappa di B-Muse, dopo l’incontro di Roma del 1 aprile, sulla base dell’ispirazione e della connessione si è parlato di metodologia per muovere azioni opportune e vincenti nel mondo del business.

Il gruppo di imprenditori del BNI Maioliche, nello stile del network, si è detto soddisfatto della giornata di formazione che ha permesso di creare contatti con tanti imprenditori italiani.

L’organizzazione di BNI (Business Network International) segna il maggior successo di referenze al mondo e si basa sul principio del “givers gain” (dare per ricevere).

BNI Maioliche prosegue ora i suoi incontri online al venerdì mattina con unica eccezione il primo venerdì del mese quando gli imprenditori si incontrano in presenza presso l’Hotel Cavallino.