Il recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile.

Sarà a Ravenna, al Teatro Alighieri, il 28 febbraio alle ore 21.00.

Recital di e con Drusilla Foer, e con Loris di Leo pianoforte, Nico Gori clarinetto e sax
direzione artistica di Franco Godi, una produzione Best Sound.

Essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti. Il recital, ricco di musica, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.

Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. Frequenta con successo televisione e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web.
La produzione è della Best Sound di Franco Godi, compositore per la pubblicità, per la tv e per il cinema fin dagli anni ‘60, nonché scopritore e artefice dell’hip hop di successo in Italia dagli anni 90 a oggi.

Attenzione: gli Abbonati alla Stagione di Teatro Comico 2020 potranno confermare il proprio posto (dall’11 al 18 dicembre e dal 3 all’8 gennaio, presso la Biglietteria del Teatro anche telefonicamente 0544 249244) utilizzando eventuali voucher ancora in loro possesso, emessi per il medesimo importo che consentirà l’ingresso a Teatro per la rassegna 2022.

La prevendite dei singoli biglietti parte giovedì 13 gennaio 2022.