Dopo il debutto della mostra mercato ‘Ieri l’Altro’ avvenuto a settembre, antiquari e collezionisti tornano a darsi appuntamento in Piazza del Popolo, domenica 10 ottobre, dalle 9 alle 18,  alla mostra mercato dedicata a modernariato, collezionismo, antichità e vintage.
A questa edizione sono attesi circa sessanta stand di antichità, brocante e vintage, con espositori provenienti sia dall’Emilia Romagna che dalle regioni limitrofe, per una mostra dedicata ai tanti appassionati di manufatti, arte, ricordi ed oggetti “di una volta”.
Per accedere non sarà necessario il green pass ma vigono le norme previste di utilizzo della mascherina, igienizzazione e distanziamento. L’evento, organizzato da Blu Nautilus, gode del patrocinio del Comune di Faenza e della collaborazione di Faenza C’entro, Consorzio che persegue l’obiettivo di promuovere lo sviluppo economico, sociale, culturale e turistico di Faenza e del suo centro storico. Il terzo appuntamento con la mostra mercato è in programma per domenica 14 novembre.
Per info Blu Nautilus srl tel.054153294 info@fiereantiquariato.it