Domenica 14 novembre, dalle 9 alle 18, in Piazza del Popolo a Faenza, terzo ed ultimo appuntamento per il 2021 con Ieri l’Altro, la mostra mercato di antichità, vintage, modernariato e collezionismo.
Protagonisti sessanta antiquari, rigattieri e collezionisti provenienti sia dall’Emilia Romagna che dalle regioni limitrofe, per una mostra dedicata ai tanti appassionati di manufatti, arte, ricordi ed oggetti “di una volta”.
Il flea market, nel suo nuovo allestimento in piazza del Popolo, ha riscosso il plauso del pubblico, incantato dalla cornice del centro storico faentino e dalla varietà degli espositori presenti.
L’assegnazione delle piazzole disponibili è risultata sold out già da fine ottobre e non è stato possibile esaudire tutte le richieste degli antiquari hobbisti.
Per accedere al mercato non sarà necessario il green pass ma vigono le norme previste di utilizzo della mascherina, igienizzazione e distanziamento.
L’evento, organizzato da Blu Nautilus, gode del patrocinio del Comune di Faenza e della collaborazione di Faenza C’entro, Consorzio che persegue l’obiettivo di promuovere lo sviluppo economico, sociale, culturale e turistico di Faenza e del suo centro storico.
A dicembre Ieri l’Altro lascerà spazio ai mercati ambulanti straordinari natalizi; il mercato antiquario ritornerà a gennaio 2022.
Per info Blu Nautilus srl tel.054153294 info@fiereantiquariato.it