Nuovo appuntamento domani sera, venerdì 7 giugno, con la serata Ballo Scalza al bagno Lucciola di Marina di Ravenna.

Ad affiancare il dj resident Checco Tassinari sarà domani Fabio Bartolini, uno dei più importanti e quotati Dj House italiani. Sin da ragazzino la passione per la musica lo induce ad acquistare ed ascoltare una immensa varietà di dischi di vari generi, di cui è collezionista. Il funk, il soul, e la black music sono i generi che lo hanno maggiormente influenzato. La sua prima esperienza in consolle avviene nei primi anni 80 e da allora la sua professionalità e il suo consenso non hanno mai smesso di crescere. Fabio Bartolini collabora con i clubs house più famosi in italia, inoltre non è raro trovarlo nelle spiagge più trendy ad intrattenere il pubblico e gli amici per un aperitivo o un momento di festa.

E’ stato il Dj ufficiale dei giochi olimpici invernali di Torino 2006, dove ha curato e mixato una selezione speciale di brani 70 e 80 durante la sfilata degli atleti nella cerimonia di apertura, mentre nella cerimonia di chiusura ha mixato house music coinvolgendo tutto lo stadio olimpico. Da diversi anni è dj resident al Pineta di Milano Marittima.

Come sempre, nel pre-serata nel quale sarà possibile cenare al bagno – con l’ormai consolidata collaborazione con Casa Spadoni – mentre la musica parte dalle 22.