“In coordinazione con il Comune di Conselice, i Ministri Volontari di Scientology di Ravenna hanno donato e consegnato a 15 famiglie lavatrici e frigoriferi.
Sette Ministri Volontari seguendo la mappa comunicata dal Comune hanno visitato ogni famiglia per consegnare un frigorifero o una lavatrice in base alle necessità di ognuna.
I Ministri Volontari della Romagna hanno lanciato un appello a tutti i volontari presenti sul territorio nazionale e la Famiglia Ghisellini, la Famiglia Toppi e la Famiglia Dell’Aria hanno voluto donare questi elettrodomestici per i cittadini di Conselice.
I cittadini erano molto commossi da questo gesto e molti hanno voluto ringraziare offrendo ai volontari del cibo e delle bevande.
Il Comune ha voluto anche raccogliere eventuali ulteriori segnalazioni da parte dei cittadini relativi agli ancori strascichi dell’alluvione di maggio scorso, così da potersene occupare prontamente.
“Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza. Al contrario, è addestrato per risolvere tali circostanze e per aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e a raggiungere una nuova forza spirituale” scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.”