Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, annuncia un nuovo volo che metterà in collegamento Forlì con Monaco di Baviera.
Grazie alla compagnia italiana del Gruppo tedesco, un altro aeroporto italiano entrerà in connessione con la Baviera e con uno dei più importanti hub presenti in Europa.
Dal cuore della Romagna, con gli incantevoli paesaggi delle sue colline tosco-romagnole che degradano verso il mare fino alle spiagge dorate, alla Baviera: Air Dolomiti collegherà le due aree offrendo ai passeggeri un’ampia scelta fra le prosecuzioni internazionali proposte dal network Lufthansa.
A partire dall’uno dicembre Forlì potrà giovare di frequenze plurisettimanali in codeshare Lufthansa, operate dal lunedì al venerdì, con il seguente operativo voli:
Lunedì, mercoledì e venerdì:
Monaco – Forlì 08:00 – 09:10
Forlì – Monaco 09:50 – 11:00
Martedì e giovedì:
Monaco – Forlì 17:50 – 19:00
Forlì – Monaco 19:40 – 20:50
Per i suddetti voli la Compagnia offre tariffe a partire da 149 € andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi.
Per incoraggiare una ripresa quanto più rapida degli spostamenti, Air Dolomiti desidera agevolare i passeggeri proponendo elastiche condizioni di rebooking: con un supplemento di 70 euro sarà infatti possibile effettuare modifiche anche per le tariffe Economy Light e Business Saver.
“La proposta voli da Forlì sull’hub di Monaco di Baviera è una conferma della volontà di ampliare la nostra offerta e garantire a chi viaggia un ventaglio di alternative sempre più composto ed efficiente – afferma Joerg Eberhart Presidente & CEO di Air Dolomiti – grazie alla collaborazione con nuovi aeroporti sarà dunque possibile raggiungere non solo la Baviera ma anche tutte le destinazioni previste dalle molteplici connessioni offerte da Lufthansa”.
“F.A. s.r.l. ringrazia Air Dolomiti per la fiducia manifestata nei confronti del nostro aeroporto – dichiara Giuseppe Silvestrini Presidente di F.A. srl – permettendo di collegare l’intera Romagna al mondo attraverso l’hub di Monaco di Baviera. La Romagna e la Baviera sono due paesi da sempre turisticamente vicini e con questo collegamento potranno ulteriormente arricchire le opportunità di interscambio commerciale e culturale”.