Quest’anno più di ogni altro, il Safari Ravenna e tutto il suo staff manda un augurio di buone feste carico di speranze!
Ancora oggi siamo tutti chiamati a una maggiore unità e senso di responsabilità, tanti di noi non trascorreranno un Natale tradizionale e in alcuni casi lo faranno lontano dai propri cari.
“L’augurio più grande che possiamo rivolgere in questo momento è quello di chiudere definitivamente un anno così duro, che ha richiesto a tutti noi enormi sacrifici . Abbiamo tutti voglia di abbracciarci, baciarci, ridere e condividere, ma crediamo fortemente che presto torneremo a farlo e non vediamo l’ora di poter trascorrere momenti indimenticabili con tutti i nostri visitatori, certi che le emozioni saranno ancora più forti” dichiara Osvaldo Paci, direttore Safari Ravenna.
Intanto la vita all’interno del Parco continua a scorrere, i nostri keeper quotidianamente si occupano degli animali presenti ai quali sono riservate cure e attenzioni anche da parte dello staff veterinario e continueranno a farlo anche durante queste festività.
In attesa che possiate presto tornare ad ammirarli da vicino, vi auguriamo di cuore buone feste con queste immagini dedicate a tutti voi!