Da lunedì 5 agosto il Punto Hera di Alfonsine si sposta in via Terzo Lori n. 17, presso l’agenzia La Pratica, a pochi metri da quello precedente di Piazza Gramsci 9.
Per sottoscrivere le offerte per la fornitura di gas ed energia elettrica, richiedere attivazioni, subentri e volture o informazioni sulle bollette, nonché pratiche ed interventi su tutti i servizi gestiti da Hera sul territorio, inclusi quelli ambientali, ci si può rivolgere al nuovo sportello, a disposizione del pubblico negli stessi orari di apertura: da lunedì a mercoledì dalle 09.00 alle 13.00 e il giovedì dalle 14.30 alle 18.00.”
Presso il nuovo Punto Hera di Alfonsine sarà inoltre possibile chiedere informazioni sui nuovi servizi e le nuove soluzioni proposte da Hera Comm per la gestione efficiente dell’energia domestica (servizi di consulenza ed assistenza sull’utilizzo degli impianti, lampadine LED, il termostato smart ed altro ancora).
Si ricorda infine che sono sempre a disposizione il Servizio Clienti 800.999.500 per le famiglie e il numero 800.999.700 per le aziende, operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. Sempre attivi, inoltre, anche i canali digitali, con Hera On Line e la app My Hera.