La Cooperativa Trasporti di Riolo Terme per il 2018 ripropone la nuova linea pubblica estiva che collega, con cadenza giornaliera dal lunedì al giovedì, il comprensorio faentino al mare di Cervia e Ravenna.
La nuova linea “TUTTI AL MARE COL BUS” dal 18 giugno al 16 agosto, è una linea pubblica a biglietto per tutti coloro (bambini, genitori e nonni) che vogliono raggiungere il mare senza preoccuparsi del traffico.
Dal lunedì al giovedì la Cooperativa Trasporti di Riolo Terme permette fino a ferragosto di raggiungere le località marittime con un biglietto unico di andata e ritorno, al prezzo speciale di 5.10 € con partenza alle 7.40 dalla stazione dei Bus di Faenza e con collegamenti diretti anche dalle vallate di Casola Valsenio – Riolo Terme – Castel Bolognese e Tredozio – Modigliana – Marzeno.
È un servizio che permetterà a tutti i residenti e i turisti del comprensorio faentino di raggiungere facilmente le spiagge di Lido di Classe, Lido di Savio, Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata sfruttando un servizio economico ed ecologico, con arrivo alle 8.30 a Lido di Classe e con la possibilità senza costi aggiuntivi (rispetto al titolo di viaggio già pagato) di utilizzare il servizio urbano che collega le altre località marittime.
Grazie a un accordo di promozione con la Cooperativa Bagnini di Cervia e Cna-Cervia, il titolo di viaggio dà inoltre diritto a una riduzione, in giornata, del 30% sulle tariffe di ombrelloni e lettini degli stabilimenti balneari nelle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata aderenti all’iniziativa.
La partenza per il ritorno è prevista alle ore 17.00 da Lido di Classe. È necessario osservare la massima puntualità per la corsa di ritorno e conservare il titolo di viaggio.
“Vogliamo rendere – afferma il presidente della Cooperativa Trasporti di Riolo Terme, Mauro Zanotti – assolutamente vantaggioso il bus per il mare, proponendo tariffe semplificate e scontate. Siamo certi di rispondere così al desiderio di tanti giovani, anziani ma anche famiglie con bambini, che vogliono trascorrere la giornata in spiaggia senza lo stress della guida e del traffico, a un prezzo estremamente conveniente. La nuova linea pubblica “TUTTI AL MARE COL BUS” utilizzabile senza impegno dal 18 giugno al 16 agosto, per tutti i giorni dal lunedì al giovedì, è un nuovo servizio attivato dalla nostra Cooperativa a servizio della comunità e si inserisce perfettamente nell’ottica della nostra azienda di promuovere un utilizzo del mezzo pubblico non solo per la mobilità dei pendolari, studenti o lavoratori, ma anche per il tempo libero. Per tutti coloro volessero maggiori informazioni o per gruppi organizzati è consigliabile contattare direttamente gli uffici della Cooperativa Trasporti di Riolo Terme al 0546 71028. Finita la scuola è arrivata l’ora di andare “Tutti al Mare col Bus”.