Lunedì 5 dicembre, dalle 8 alle 17, è sospesa la circolazione, lungo la S.P. N. 44 “Granarolo” (Faenza) per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale.
Sono esclusi i residenti.
Il traffico sarà così deviato:
- i veicoli in transito lungo la S.P. 8 “Naviglio”, provenienti da Bagnacavallo e diretti a Pieve Cesato, raggiunta l’intersezione a rotatoria in località Granarolo dovranno proseguire diritto, in direzione Faenza, fino all’intersezione con la S.P. n. 86 “Biancano-Donesiglio”;
- i veicoli in transito lungo la S.P. n. 43 “Gobbadino-Accarisi” e diretti a Granarolo Faentino dovranno portarsi sulla S.P.n. 86 “Biancano-Donesiglio” all’intersezione sita alla P.Km. 1+495 in sinistra per poi raggiungere la S.P.n. 8 “Naviglio” .
Inoltre, da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre, dalle 7 alle 18, sarà sospesa la circolazione del traffico, lungo l’intera S.P. N. 69 Borse, in località Alfonsine, per lavori di ripristino di alcuni tratti di pavimentazione stradale.
Sono esclusi i residenti.
Il traffico sarà deviato come segue:
- i veicoli provenienti dalla S.S. 16 Adriatica (Ferrara) e diretti ad Alfonsine, lungo la S.P. 69 Borse, proseguiranno sulla S.S. 16 Adriatica fino alla Variante SS16 per poi immettersi sulla S.P. 15 Raspona;
- i veicoli provenienti da Alfonsine e Fiumazzo diretti alla S.S. 16 devieranno sulla SP 104 Valeria.
I trasgressori saranno puniti a termine di legge.