Viste le avverse previsioni del tempo per i prossimi giorni, gli appuntamenti con «E trèb in piàza» a Cotignola sono rinviati alla settimana successiva: musica, intrattenimento e cucina romagnola attorno all’albero di Natale saranno dunque da venerdì 12 a domenica 14 gennaio.
Ogni sera ci saranno appuntamenti per grandi e piccoli: il programma sarà ridefinito nei prossimi giorni e pubblicato online sul sito del Comune di Cotignola e sulla pagina Facebook «Cotignola Notizie».
Gli stand gastronomici delle associazioni cotignolesi proporranno polenta, pasta e fagioli con pancetta, cappelletti, tagliatelle, piadina con affettati e formaggio, arrosticini, pizza fritta, hot dog, dolci e castagne; vino, birra, bisò e le famose grappe degli Alpini.
«E trèb in piàza» è organizzato in collaborazione con le associazioni Comitato di gemellaggio, Ciclistica Cotignolese, gruppo Alpini, Pro loco, motoclub I Leoni, Calcio Cotignola, Cotignola Invita, pesca sportiva «Nino Grilli», Avis – sezioni di Cotignola e Barbiano.