La città gemella di Hüttlingen partecipa nuovamente alla raccolta solidale del Comune di Cotignola, con una donazione di 1.000 euro, che saranno utilizzati per interventi di emergenza legati al Covid-19.
Questa volta il contributo arriva direttamente dall’Amministrazione comunale di Hüttlingen: non potendo programmare visite a causa della pandemia, la decisione è stata di destinare le risorse altrimenti impiegate per le spese di viaggio e soggiorno a una donazione solidale alla città gemellata.
“Ringrazio gli amici di Hüttlingen e in particolar modo il sindaco Günter Ensle per questa ulteriore testimonianza di solidarietà – ha commentato il sindaco di Cotignola Luca Piovaccari -. Nell’auspicio di poterci rivedere presto, questo gesto ci fa sentire più vicini”.
La campagna di raccolta fondi lanciata dai Comuni della Bassa Romagna si chiama “Mettiamoci il cuore”. Questi i dati per chi volesse fare donazioni al Fondo solidale del Comune di Cotignola: Iban IT37J0627013199T20990000301, intestato a “Comune di Cotignola”, causale “Fondo solidale Covid19” oppure “Altri interventi di emergenza Covid19”.