Dal mese di maggio a Modigliana, partiranno corsi artistici per stimolare la creatività a cura dell’Associazione Ics Fectori Art.
Si tratta di due corsi di quattro lezioni ciascuno su discipline come il fumetto e la manipolazione della creta, dice Idilio Galeotti presidente dell’Associazione Ics Fectori Art.
La nostra intenzione è partire con dei brevi corsi per stimolare la creatività dei ragazzi e adulti, si tratta di corsi base, nei quali i partecipanti si misureranno con i primi rudimenti del fumetto e della manipolazione della creta, ma sarà anche un modo per stare insieme e divertirsi.
Poi in base alle adesioni valuteremo anche la possibilità di proseguire le lezioni e dare ai partecipanti le tecniche e gli stimoli per approcciarsi all’arte.
In riferimento al corso di Fumetto, sarà Davide Quercioli Kuerc a introdurre le lezioni che si terranno i venerdì 6 – 13 -20 – 27 maggio dalle ore 19 alle ore 20.
Mentre per la Manipolazione della Creta saranno Idilio Galeotti e Giorgio Cavina che partiranno i mercoledì 4 – 11 – 18 – 25 maggio dalle ore 17 alle ore 18.
Le lezioni per parziale copertura delle spese organizzative avranno un costo di euro 5 a lezione.
Per le adesioni contattare: Davide Quercioli Kuerc al 320 3722898, Idilio Galeotti 335 5862158, Giorgio Cavina 338 4871835
Invitiamo tutti a iscriversi e partecipare a questi corsi base per stimolare la tua creatività e passare alcune ore insieme divertendosi con l’arte.