Dopo la presentazione della candidata Federica Malavolti che lunedì scorso ha portato oltre sessanta persone all’ex Chiesa nel centro di Riolo e altrettante a seguire la serata sui social ed in particolare su facebook alla pagina Federica Malavolti Candidata Sindaco, sono cominciati nel migliore dei modi i gruppi di lavoro sul programma.
Ieri sera infatti al primo gruppo, Cultura, Turismo ed Attività Produttive, moltissime persone della società civile, delle associazioni e rappresentanti di tutte le età hanno partecipato attivamente e detto la loro in un contesto di partecipazione e progettazione condivisa.
Questa sera si replica con Ambiente e Parco e mercoledì e giovedì prossimi con Scuola, Sociale e Sport, Politiche giovanili auspicando di coinvolgere tutte le sfaccettature della società e di dare voce alle aspirazioni dei cittadini per lo sviluppo della propria città.
Anche i rappresentanti dei partiti che fanno parte della coalizione saranno presenti come lo sono stati lunedì sera dove hanno preso la parola per fare gli auguri a Federica, Armando Menichelli per i Socialisti, Luca Ortolani per Movimento Articolo Uno, Mirko Rivalta per Italia Viva e Piero Cavina ed Alessandro Barattoni per il PD. Le premesse per lavorare tanto e bene ci sono tutte, adesso resto solo da rimboccarsi le maniche come ha detto la candidata e fare del proprio meglio per la Comunità di Riolo.