Venerdì 17 maggio Ingranaggi Festival propone l’ultimo appuntamento alla CAB Massari di Conselice in via Coronella 165. Alle 19, la serata comincerà con la premiazione di Eroi d’Impresa, un progetto di proworking a cui hanno partecipato oltre 300 studenti di tutti gli Istituti Scolastici di secondo grado della Bassa Romagna.
A seguire ci sarà l’esibizione dei Tropea, band che nasce da un elegantissimo pop all’inglese e che si sta evolvendo verso nuove forme. Testi in inglese e rilassata attitudine mediterranea. Accelerano inquietati e si guardano malinconici alle spalle, contemporaneamente, il meglio di loro lo danno dal vivo, dove suonano a perfezione e ti aprono catarsi di carica emotiva sempre diverse. Il concerto, con inizio alle 19, si svolgerà anche in caso di maltempo.
A fare da cornice alla serata ci sarà la mostra fotografica a cura di Cecilia Murcia, Roberta Casadei, Valentina Levrini, Matteo Cavine, Matteo Cicinelli, Nicola Baldazzi e Valerio Visani, con le illustrazioni di Marco nascosi e gli allestimenti di Andy Nalloyd. Al termine del concerto prosegue la musica con il Dj set di Connecting Dots.
Tutti i concerti sono a ingresso libero e iniziano alle 19. Per ulteriori informazioni, seguire la pagina Facebook “Ingranaggi festival” o la pagina Instagram “Radiowebsonora”.
“Ingranaggi musicali” è un progetto di promozione della cultura d’impresa alle giovani generazioni ed è realizzato dal Servizio interarea educativo, sociale e giovani dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e da Radio Sonora, con il supporto delle Attività economiche dell’Unione e con il contributo della Regione Emilia-Romagna.