Soddisfazione in Confcommercio e Fiva Ascom Cervia per l’approvazione unanime nella seduta del Consiglio Comunale dello scorso 28 giugno del No al commercio in spiaggia.
L’Associazione si ritiene soddisfatta per l’ordine del giorno presentato dal Capogruppo di “Cervia Prima di tutto” Paolo Savelli e che nella seduta del Consiglio è stato approvato da tutti i gruppi consiliari.
Anche l’Associazione ritiene che all’interno di una città sia indispensabile garantire una economia equilibrata dando regole certe per evitare situazioni di anarchia imprenditoriale.
Con questo provvedimento si permette alla nostra città di avere un quadro di regole più certe per chi vuole fare impresa nella città, lasciando a ciascuno di operare in margini positivi di libera concorrenza.
Siamo certi che anche il Turismo trarrà beneficio da questa approvazione.
Auguriamo buon lavoro al Sindaco e alla Giunta che saranno impegnati in questo nuovo compito di “non adottare provvedimenti di alcun genere che possano comportare la possibilità di attività commerciali nell’area arenile demaniale e nelle concessioni legate a detta area, ivi compresi soprattutto gli stabilimenti balneari”.
Ringraziamo tutte le forze politiche per avere lavorato unitamente