Un avvio all’insegna della solidarietà quello che hanno scelto i soci Conad di Pinarella. Nei primi due giorni dall’apertura del nuovo Superstore di Viale Europa Unita sono stati devoluti infatti 10 centesimi su ogni scontrino emesso in cassa a sostegno delle attività della sezione di Cervia dell’Avis.
La somma così raccolta ammonta a 600 euro, consegnati nei giorni scorsi al sodalizio, che li impiegherà per le attività di sensibilizzazione e promozione della donazione di sangue.
“La carenza di sangue è un problema cronico, che con l’estate si intensifica – commenta il socio Conad Marco Mazzoni, gestore del punto vendita di Pinarella. – Abbiamo pensato di poter dare anche noi un contributo a quanto l’Avis fa, caratterizzando la nuova apertura del superstore con un occhio alla nostra comunità e al bene comune. La nostra caratteristica è quella di essere imprenditori legati ai nostri territori e crediamo che la nostra responsabilità si debba dimostrare anche con il sostegno alle realtà che qui operano nell’interesse collettivo, come appunto Avis”.