La Polizia di Stato ha arrestato il ravennate 37enne A.L., per il reato di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata di ieri investigatori della Squadra Mobile, nell’ambito della quotidiana attività di contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione locale all’abitazione del ravennate A.L.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno individuato all’interno dell’abitazione una serra artificiale realizzata da A.L., delle dimensioni circa 1m. x 1m., completa di impianto di irrigazione, di aerazione e di illuminazione.
All’interno del manufatto i poliziotti della Narcotici hanno sequestrato n.4 piante di marijuana (alte circa 50 cm.), gr.65 di foglie di marijuana, gr.55 di hashish, una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento della droga, oltre che la somma di 750 euro in contanti ritenuta provento dell’attività illecita.
A.L. è stato quindi dichiarato in arresto e, al termine delle formalità, è stato sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Questa mattina il Giudice Unico presso il Tribunale di Ravenna dopo la convalida dell’arresto ha concesso i termini a difesa per la celebrazione del processo.